Nella stanza con noi: Pensiero, metodo, pratica nella psicoterapia infantile

Il Ruolo Terapeutico di Parma può vantare professionisti che da anni si occupano di psicoterapia infantile.
L’incontro che proponiamo Sabato 27 novembre 2021 Ore 9,00 -13,00, è il terzo della rassegna “A proposito di psicoterapia infantile” , l’ultimo per quest’anno,  dedicato ai professionisti che si occupano dei più piccoli e delle loro famiglie e vede protagoniste le dott.sse Carolina Gandolfi e Simona Montali.
La passione che ci contraddistingue si manifesta anche attraverso la voglia e la volontà di confrontarsi e incontrare colleghi e professionisti interessati alla pratica clinica.
Più di ogni altro, l’esperienza clinica può considerarsi uno strumento per mostrare cosa significa per noi accompagnare in un percorso terapeutico un bambino e la sua a famiglia.
Ecco perché abbiamo deciso di offrire uno spazio per far conoscere il nostro modo di lavorare attraverso le nostre esperienze: ci incontreremo quindi on line per poter presentare il pensiero, il metodo e la pratica che si incontra nelle nostre stanze e che ci contraddistingue.
L’incontro rappresenta un’occasione ghiotta, per chi si sta avvicinando al mondo della psicoterapia infantile, ma anche una possibilità di toccare con mano la metodologia di lavoro del Ruolo Terapeutico. Come? Partecipando lo stesso pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 ad un incontro di supervisione di gruppo, durante il quale gli stessi partecipanti avranno la possibilità di poter lavorare su un loro caso clinico.
In allegato la locandina e la scheda di iscrizione (termine entro il 20 novembre ).
Per info e prenotazioni: dr.ssa Simona Montali info@ilruoloterapeutico.pr.it