Processo identitario e psicoterapia

All’interno del corso di formazione permanente anno 2021 ESSERE TERAPEUTI E NON SOLO SAPERLO FARE, abbiamo il piacere di avere ospite la dott.ssa  Anna Maria FRIGERIO.

Il 30 settembre dalle ore 15.00 alle 18.00 ci occuperemo di Processo identitario e psicoterapia“.

 

Dr.ssa Anna Maria Frigerio, nata a Bologna nel 1953, vive a Genova dal 1976.

Psicologa e psicoterapeuta, nel 1977 ha iniziato a lavorare nei servizi pubblici genovesi che si occupano di salute mentale e trattamento della dipendenza da sostanze psicotrope, successivamente presso la Struttura Complessa Attività Consultoriale della A.S.L. 3 Genovese ed infine nel Centro Sovrazonale Integrato Adozioni Nazionali e Internazionali.

In pensione dal 2019, attualmente continua la sua attività di psicoterapeuta libera professionista a Genova.
Ha collaborato come formatrice e come docente con la Scuola di Formazione Psicoanalitica de Il Ruolo Terapeutico di Milano e, nel ruolo di formatore solidale, con l’ONG Comunità Laici Missionari Cattolici, all’interno del Progetto di promozione e di presa in carico della salute mentale in Guinea Conakry.

L’incontro avverrà su piattaforma dedicata, non potendo assicurare in presenza un adeguato distanziamento fra i partecipanti.
Questo però ci permette di poter estendere l’invito a tutti coloro che volessero partecipare.

Chi volesse partecipare, non essendo iscritto al corso di formazione 2021, può mandare la propria adesione e il proprio indirizzo mail a info@ilruoloterapeutico.pr.it
Sarà  inoltrato l’invito per accedere alla riunione su piattaforma dedicata GoToMeeting.
Partecipazione gratuita

INVITO x incontro dr.ssa FRIGERIO settembre 2021